Skip to content

Sarno, trovato un cadavere vicino all’ospedale

Il corpo in avanzato stato di decomposizione rinvenuto da un passante in un fabbricato a ridosso del "Villa Malta": s'indaga
Sarno, trovato un cadavere vicino all’ospedale

Il cadavere di una persona è stato rinvenuto, questa mattina, a Sarno, in un fabbricato disabitato, non lontano dall’ospedale cittadino Villa Malta. Il corpo senza vita era in avanzato stato di decomposizione, quasi uno scheletro, il che spinge a pensare che la morte risalga a diverso tempo fa. Al momento, non è stato possibile ancora identificarlo. Infatti, non si sa neanche se appartenga a un uomo o una donna.

Il luogo del ritrovamento (Ph. Antonio Orza)

La scoperta

E’ stato un passante a fare la macabra scoperta e ad allertare subito le forze dell’ordine. Le indagini sono affidate ai carabinieri che, con il supporto dei colleghi della scientifica, hanno effettuato i rilievi. Sul posto anche il medico legale incaricato dalla Procura di Nocera Inferiore.

Leggi anche

Giffoni Sei Casali, truffa da 172mila euro: in due nei guai
Altavilla Silentina, bonus asilo nido: l’Inps rivuole i soldi
Salerno, assedio furti: il cuore della city assediato da bande e “predoni”