Skip to content

“EasyJet” vola su Salerno: l’aeroporto nel database

Per attrarre i clienti la compagnia low cost lo chiama “Costiera amalfitana”. Al momento impossibile prenotare i voli in attesa dell’accordo con “Gesac”
“EasyJet” vola su Salerno: l’aeroporto nel database

EasyJet inserisce l’aeroporto di Salerno nel suo database. Nell’elenco online degli scali italiani da cui è possibile prenotare un volo, infatti, si trova anche il “Costa d’Amalfi”. Segno inequivocabile di come la compagnia low cost oramai abbia deciso di puntare sullo scalo salernitano e di sfruttare come attrattore proprio la località di cui porta il nome. Tant’è che il brand pubblicizzato è “Costiera amalfitana”, proprio per “catturare” il maggior numero di viaggiatori interessati a raggiungere le località di vacanza della Divina.
Per il momento, però, è impossibile trovare un volo, perché non è stato inserito ancora nessun itinerario.

L’intesa

Un passo quest’ultimo che sarà sicuramente fatto da qui a breve, tenuto conto che il taglio del nastro dell’aeroporto ci sarà il prossimo 11 luglio. Tenuto pure conto che, secondo i bene informati, l’accordo tra EasyJet e Gesac sarebbe già fatto, anche se non è stato dato l’annuncio. L’intesa, infatti, rientrerebbe in quella più ampia che, in vista dei prossimi mesi estivi, prevede che la flotta di EasyJet presso lo scalo campano si amplierà arrivando a includere un numero complessivo di otto aeromobili della famiglia Airbus A320 e l’assunzione di altri 30 dipendenti.

Leggi anche