Skip to content

Salerno, sventato furto in appartamento: tre arresti

I poliziotti hanno sorpreso i ladri mentre stavano agendo in un'abitazione del Rione Petrosino

Sventato un furto nel Rione Petrosino a Salerno. È accaduto ieri sera quando tre ladri, di origine georgiana, sono stati fermati dagli agenti della Polizia di Stato mentre stavano mettendo a segno un colpo in un appartamento di via Giovanni De Falco.

I poliziotti, prontamente allertati dai residenti, sono riusciti a fermare i tre che sono stati arrestati in flagranza e condotti presso il carcere di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche

Sassano, aggredisce i dipendenti comunali: denunciato
Lavori sull’A2 del Mediterraneo, restrigimenti di carreggiata a Salerno
Capaccio Paestum, furto sventato agli uffici dell’Asl

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.