Skip to content

Tragedia ad Agropoli, coppia ritrovata senza vita in casa

Ipotesi omicidio-suicidio. Rinvenuta anche l'arma del delitto. Nell'abitazione c'era pure la figlia 13enne
Tragedia ad Agropoli, coppia ritrovata senza vita in casa

Una coppia, lui pizzaiolo di 62 anni – Vincenzo Carnicelli– e lei impiegata di banca di 44 anni – Annalisa Rizzo – è stata trovata senza vita questa mattina nella propria abitazione ad Agropoli. Ad allertare i carabinieri, poco dopo le 8, la mamma della donna visto che la figlia non rispondeva alle telefonate. La tragedia è avvenuta in un’abitazione in via Gaetano Donizetti. I due, secondo quanto accertato, avevano iniziato un percorso di separazione consensuale.

La coppia trovata morta all’interno della propria abitazione

All’arrivo dei carabinieri, sul posto sono giunti immediatamente anche i sanitari del 118, il ritrovamento dei due corpi senza vita. Sul posto anche il magistrato e il medico legale. Secondo una prima ricostruzione proveniente da fonti investigative i due corpi presentano entrambi ferite di arma da taglio. Non si esclude la possibilità di un omicidio-suicidio visto che inquirenti hanno anche trovato un coltello insanguinato nell’abitazione.

Via Donizetti dove è avvenuto l’omicidio-suicidio

La coppia aveva una figlia di 13 anni che non ha assistito al delitto. È quanto ha riferito il capitano Giuseppe Colella, comandante della Compagnia dei carabinieri di Agropoli, ai cronisti davanti all’abitazione della coppia. La 13enne «è stata testimone, ma stava dormendo» ed è stata svegliata da alcuni parenti.

Leggi anche