Skip to content

Auto rubate e smontate: denunciato un giovane di Cava de’ Tirreni

È stato scoperto dai poliziotti che hanno anche sequestrato l'immobile dove conservava la refurtiva
Auto rubate e smontate: denunciato un giovane di Cava de’ Tirreni

Accusato di riciclaggio è stato denunciato un giovane cavese. Infatti i poliziotti nei giorni scorsi hanno perquisito uno stabile al confine tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore, nell’ambito dei servizi contro i furti in case e di auto, e nell’immobile passato al setaccio sono state scovate carcasse di auto, centraline, pezzi meccanici e di carrozzeria: il tutto frutto di furto.

L’area, dunque, è stata sequestrata come disposto dal Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, per consentire il prosieguo delle indagini. Accertamenti in corso per individuare eventuali complici e risalire alla collocazione finale della refurtiva.

Leggi anche

Montecorice, Michele e Maria nel dirupo dopo l’impatto con un furgone
Eboli, paziente affetto dalla malattia della “Mucca Pazza”
Salerno, i cantieri in collina fra intoppi e ripartenze

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.