Skip to content

Autostrada Napoli-Salerno, aumenta il pedaggio

Arriva la stangata: spostarsi da una provincia all'altra o tra i caselli intermedi costa 20 centesimi in più
Autostrada Napoli-Salerno, aumenta il pedaggio

Aumenta di 20 centesimi il pedaggio sull’autostrada A3 Napoli-Salerno. Cattive notizia per gli utenti che utilizzano l’arteria per muoversi tra le due province. Prima spostarsi Napoli a Salerno o tra caselli intermedi costava 2,10 euro, ora si arriva a 2,30 euro. L’aumento è scattato dalla mezzanotte del 18 gennaio.

Il telepass

La società che gestisce la tratta Salerno-Pompei-Napoli ha ottenuto la concessione nell’aprile 2022 per 25 anni. Niente aumenti per chi utilizza il sistema di telepedaggio, dove il calcolo viene fatto in base ai chilometri di percorrenza e fino a un massimo di 2,10 euro.

Leggi anche

Minorenne arrestato per terrorismo: avrebbe giurato fedeltà all’ISIS
Scabbia al “Ruggi” di Salerno, i reparti al setaccio
Comunali a Salerno: De Luca non si nasconde e lancia il suo programma

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo