Skip to content

Gruppo Giordano, primi 40 anni

I valori della famiglia e la passione per il lavoro
Gruppo Giordano, primi 40 anni

Primi quaranta anni di attività per il Gruppo Giordano che ha alle spalle una storia fatta di passione, impegno e una visione condivisa.
L’impresa nasce per volontà del ragioniere Attilio Giordano, un visionario il cui impegno nel settore era già radicato sin dal 1984, quando dà vita all’omonima ditta. Nel 2005, con la ferma determinazione di consolidare l’esperienza accumulata, nasce anche la società Giordano rag. Attilio S.r.l.

Il passo successivo è stato fondamentale: nel corso degli anni, il gruppo cresce, passando dall’operare prevalentemente nel settore privato a varcare le soglie di quello pubblico. Le attività abbracciano una vasta gamma di settori, dalle infrastrutture di trasporto alle opere idrauliche e fognarie, dall’impermeabilizzazione all’edilizia civile e industriale. La missione si basa sull’innovazione, sul continuo sviluppo e sulla capacità di soddisfare le esigenze specifiche della nostra clientela. Il Gruppo non è solo un insieme di attività, ma è l’espressione tangibile della dedizione di ciascun membro. Una famiglia che si è consolidata nel tempo grazie alla presenza fondamentale delle persone che ne fanno parte.

Leggi anche