Skip to content

Saldi, torna la stagione degli affari

Saldi, torna la stagione degli affari. Dal 5 gennaio offerte nei negozi. Marone: «Confidiamo nel traino di Luci d’Artista»
Saldi, torna la stagione degli affari

Pronti, partenza, via: il 5 gennaio (e per i prossimi 60 giorni) inizia la stagione dei saldi invernali anche in Campania. E nei negozi salernitani è tutto pronto per il periodo delle vendite al ribasso. I commercianti di Salerno e provincia, infatti, nutrono nei saldi grande fiducia, per “raddrizzare” una stagione iniziata con il freno a mano e continuata in discesa, in concomitanza delle vacanze natalizie. E ora si spera nel classico colpo di coda, in grado di far portare in dote un cospicuo guadagno.

Il budget

Anche perché, spiega Confcommercio, il budget messo da parte dalle famiglie per dedicarsi ai primi acquisti del nuovo anno è piuttosto cospicuo: 4,8 miliardi di euro. In media la spesa pro capite di chi farà lo shopping scontato sarà di 137 euro, equivalente ad un acquisto medio per famiglia di 306 euro.

Leggi anche

ANCI Campania sostiene il Corso di perfezionamento “Diritti e disabilità” dell’Università di Salerno
Meteo per domani, giovedì 5 febbraio 2026
Vallo di Diano, raffica di furti: due giovani colpiti da misure cautelari

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo