Skip to content

Ruggi, ira di due genitori: «Nostro figlio abbandonato con il Covid»

Salerno, mamma e papà denunciano: «Il bambino è rimasto senza assistenza in ospedale per otto ore con febbre e convulsioni»
Ruggi, ira di due genitori: «Nostro figlio abbandonato con il Covid»

La denuncia di una coppia di genitori su un caso di mancata assistenza sanitaria: una coppia di genitori ha portato il figlio in ospedale, al Ruggi di Salerno, perché il piccolo aveva la febbre e le convulsioni. Giunti all’ospedale il bambino è risultato positivo al Covid e i medici hanno detto che avrebbe dovuto restare in isolamento.

L’attacco

Ma nell’ospedale non c’era posto. Il bambino è rimasto per otto ore in attesa, accudito solo dal papà. Infine, visto che le condizioni stavano peggiorando, la mamma è riuscita a farsi ascoltare dal reparto pediatria, in le dicono che il bimbo può tornare a casa. Questa la denuncia dei genitori in un post sui social.

Leggi anche

Operata al seno cantando Vasco Rossi: la musica entra in sala operatoria alla Breast Unit di Napoli
Sequestrata struttura balneare a Capitello: rilevate irregolarità amministrative
Meteo per domani, mercoledì 14 gennaio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo