Skip to content

Contursi Terme, precipitano dal ponte nel fiume Sele: feriti due ragazzi

Stavano andando a suonare in un locale quando per cause in corso di accertamento hanno perso il controllo dell'auto e sono finiti nel dirupo
Contursi Terme, precipitano dal ponte nel fiume Sele: feriti due ragazzi

Sono feriti ma miracolosamente vivi e sono stati ricoverati in ospedale, i due ragazzi, entrambi musicisti che ieri sera viaggiavano a bordo della loro autovettura quando sono precipitati giù da un ponte, a Contursi Terme, finendo nel fiume Sele. L’incidente è avvenuto in località Ponte Mefita, nell’area termale del Comune di Contursi Terme. Per cause ancora in corso di accertamento, i due ragazzi, entrambi di Capaccio Paestum, che viaggiano a bordo di una macchina Citroen C3, diretti in un locale della zona dove dovevano esibirsi e suonare, hanno perso il controllo del veicolo che giunto sul ponte Mefita, si è capovolto ed è precipitato dal ponte, a un’altezza di circa 15 metri, terminando la sua corsa nel fiume Sele.

I due ragazzi sono stati soccorsi dai vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che li hanno messo in salvo. Sul posto anche i carabinieri della locale Stazione per tutti gli accertamenti del caso. Feriti e sotto shock , i due giovani, sono stati poi affidati alle cure dei medici del Pronto soccorso dell’ospedale San Francesco D’Assisi di Oliveto Citra trasportati in ospedale dai sanitari del 118.

Leggi anche