Skip to content

Contursi Terme, precipitano dal ponte nel fiume Sele: feriti due ragazzi

Stavano andando a suonare in un locale quando per cause in corso di accertamento hanno perso il controllo dell'auto e sono finiti nel dirupo
Contursi Terme, precipitano dal ponte nel fiume Sele: feriti due ragazzi

Sono feriti ma miracolosamente vivi e sono stati ricoverati in ospedale, i due ragazzi, entrambi musicisti che ieri sera viaggiavano a bordo della loro autovettura quando sono precipitati giù da un ponte, a Contursi Terme, finendo nel fiume Sele. L’incidente è avvenuto in località Ponte Mefita, nell’area termale del Comune di Contursi Terme. Per cause ancora in corso di accertamento, i due ragazzi, entrambi di Capaccio Paestum, che viaggiano a bordo di una macchina Citroen C3, diretti in un locale della zona dove dovevano esibirsi e suonare, hanno perso il controllo del veicolo che giunto sul ponte Mefita, si è capovolto ed è precipitato dal ponte, a un’altezza di circa 15 metri, terminando la sua corsa nel fiume Sele.

I due ragazzi sono stati soccorsi dai vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che li hanno messo in salvo. Sul posto anche i carabinieri della locale Stazione per tutti gli accertamenti del caso. Feriti e sotto shock , i due giovani, sono stati poi affidati alle cure dei medici del Pronto soccorso dell’ospedale San Francesco D’Assisi di Oliveto Citra trasportati in ospedale dai sanitari del 118.

Leggi anche

Il “mondo di Giovanni Fortunato”: «Tutti sapevano»
Elezioni amministrative nel Salernitano: affluenza alle ore 23
Villammare, salvato surfista in balia del vento