Skip to content

Il piano traffico per Salernitana-Milan

I provvedimenti per consentire l'arrivo ed il deflusso dei tifosi
Il piano traffico per Salernitana-Milan

In vista del match tra Salernitana e Milan che si disputerà venerdì sera (ore 20,30) allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha diramato un apposito piano traffico:

Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo – Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) – Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende – Via Dei Carrari – Via Prudenza – Via Fangarielli – Viale Pastore – Viale Giacumbi – Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite – Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”— Area antistante Novotel

  • dalle ore 8.00 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;
  • dalle ore 16.45 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.

Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo – Sovrappasso Via dei Carrari – Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi

  • dalle ore 16.45 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di transito pedonale fatta eccezione per i soli residenti;

dalle ore 17.00 alle ore 20.45 è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente – oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel — Viale Schiavone). Di conseguenza con medesima fascia oraria i veicoli transitanti sulla Via S. Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre.

dalle ore 17.00 alle ore 20.45 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra.

dalle ore 17.00 alle ore 20.45 è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende.

dalle ore 22.00 fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti dalla Via Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti.

dalle ore 22.00 fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, per i veicoli in sosta e transitanti sulla Via Leucosia e Via Generale Clarck con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel è fatto obbligo di ripercorrere la Via Gen Clarok con direzione occidente o immettersi sul Cavalcavia Tangenziale Arbostella.

Leggi anche