Skip to content

Pontecagnano, uomo investito e ucciso in litoranea

di Emanuela Anfuso
La vittima stava attraversando la strada quando è stata colpita dal veicolo

Tragedia nella notte sulla Litoranea di Pontecagnano. Dove un uomo è stato investito mentre si accingeva ad attraversare la strada. È accaduto ieri sera intorno alle 23 dopo il Villaggio del Sole. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso.

Il terzo caso nel 2023

Sono intervenuti i carabinieri di Battipaglia per i rilievi del caso. Si tratta della terza vittima della strada nel solo 2023.

Leggi anche

Abusi su minori in una casa di accoglienza: fermato un educatore nel Salernitano
Eboli, autocisterna ribaltata in Contrada Alimenta: tragedia sfiorata
Furto in abitazione: 45enne di Scafati arrestato dai Carabinieri

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo