Skip to content

Sarno, bimbo fugge e finisce nel canale: salvato

di Salvatore De Napoli
Il piccolo di sette anni si allontana dalla nonna che lo accompagna al centro riabilitativo: ritrovato dagli agenti della Polizia
Sarno, bimbo fugge e finisce nel canale: salvato

Un bimbo di sette anni è stato salvato dalla Polizia di Stato. Lo hanno trovato in un canale: s’era allontanato dalla nonna che lo stava portando in un centro di riabilitazione alla periferia di Sarno. Si erano perse le tracce del piccolo e l’anziane era finita nel panico. Subito è scattato l’allarme al Commissariato della polizia di Stato di Sarno, diretto dal vicequestore Roberto Fioravante Lanzetta. Il piccolo, affetto da una sindrome, era fuggito appena uscito dall’auto, facendo perdere le sue tracce.

L’intervento

La polizia, con personale in divisa e in borghese, non ha trovato nessuno nei pressi della vettura: gli agenti si sono messi alla ricerca nei campi circostanti, alle spalle dell’ospedale di Sarno. Al buio, la zona era ancora più pericolosa, perché solcata da diversi canali di irrigazione tributari del fiume Sarno. Gli agenti hanno chiamato a dar loro manforte i carabinieri, la polizia locale e l’associazione di Protezione civile “I Sarrastri”.

Leggi anche