Skip to content

Eboli, auto contro un palo: ferita donna

Il sinistro si è verificato in località Acqua dei Pioppi
Eboli, auto contro un palo: ferita donna

Auto termina fuori strada ad Eboli in località Acqua dei Pioppi, ferita e contusa la conducente. Si tratta di una donna, una cinquantenne che per cause ancora da accertare ha abbattuto un palo probabilmente della telecom.

Il fatto di cronaca si è verificato intorno alle tre di notte. Immediato l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco che hanno estratto la signora dalla macchina. Per fortuna non ha subito danni gravi, ma è stata comunque visitata per lo choc e per i traumi subiti post urto.

Sulla dinamica del fuori strada sono in corso le indagini degli inquirenti che dovranno stabilire l’esatta dinamica del fatto di cronaca. Intanto i residenti della zona lamentano il fatto che quel tratto di strada specie di sera:”è pericoloso per la mancanza di una adeguata illuminazione e che in molti casi si percorre la strada a velocità sostenuta” chiedono inoltre: “interventi urgenti per migliorare la viabilità e rendere sicura la trafficata arteria che in questi anni si è tinta troppe volte di rosso con incidenti anche gravi”.

L’ultimo fuori pista ha riacceso le polemiche da parte dei cittadini residenti di acqua dei Pioppi che rivendicano subito interventi per la sicurezza stradale.

Leggi anche