Skip to content

Salerno, Coscioni: «Iesu in pensione, le sue attività ridotte»

di Alessandro Mosca
Il "rivale" sulle accuse dal luminare della cardiochirurgia: «Problemi di appeal con le sue tecniche». Polichetti: basta attacchi
Salerno, Coscioni: «Iesu in pensione, le sue attività ridotte»

Le parole pronunciate da Severino Iesu dal palco del cinema San Demetrio non sono passate sotto traccia. I veleni sul “Ruggi”, sull’addio travagliato alla Torre Cardiologica e sul “rivale” Enrico Coscioni arrivati proprio mentre a Salerno si stavano accendendo le Luci d’Artista hanno lasciato il segno fra i cittadini che si sono lasciati con tanti punti di domanda. Finora, però, erano mancate le reazioni da parte di chi è stato tirato in ballo dal luminare della cardiochirurgia, fautore di quella “scuola salernitana” apprezzata non solo in Italia ma in tutto il mondo. E, a scoppio ritardato, a rispondere – con dati alla mano – alle accuse di Iesu c’ha pensato proprio Coscioni seguito a ruota dal primario-sindacalista Mario Polichetti.

La replica

«Iesu? È andato in pensione…». Il convegno di Cardiologia dell’Azienda Ruggi tenuto al Grand Hotel Salerno ha visto la partecipazione anche del presidente dell’Agenas e “guida” della Torre cardiologica del presidio ospedaliero di via San Leonardo. Che non si è sottratto alle domande di Ottochannel sui veleni arrivati negli ultimi giorni. «Le polemiche dei giorni scorsi? Non mi sento di dire niente»

Leggi anche

Diabetici, sospese di nuovo tutte le cure a Eboli
Salerno, interruzione idrica in via Ostaglio
Lotto e 10elotto, doppia vincita nel Salernitano