Skip to content

Salerno, infarto in palestra: muore 44enne

L'uomo si stava allenando in una struttura nella zona industriale quando è stato colpito da un malore. Inutili i soccorsi
Salerno, infarto in palestra: muore 44enne

Si accascia al suolo e muore. La tragedia si è consumata in una palestra situata nell’area industriale di Salerno. La vittima è un uomo di 44 anni che oggi pomeriggio si è sentito male mentre stava facendo allenamento. Probabilmente un infarto ha stroncato il malcapitato. I soccorritori purtroppo non hanno potuto fare nulla.

Gli accertamenti

Sulla vicenda hanno avviato indagini i carabinieri della Compagnia di Salerno. Diverse le persone presenti nella palestra quando il 44enne è stato colpito dal malore. Il medico legale ha eseguito sulla salma della vittima l’esame esterno che aiuterà a scoprire le cause del decesso ma è quasi certo che si tratti di un attacco cardiaco.

Leggi anche

Quantum valley all’Università di Salerno, il sogno s’arena al Tar
Fonderie Pisano, il Comitato dal prefetto: l’ira degli operai
Buoni postali, no al rimborso per due risparmiatori di Nocera Inferiore

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo