Skip to content

Incubo furti a Eboli, ladri dal patron della Feldi

di Francesco Faenza
Colpo grosso a Santa Croce in casa di Gaetano Di Domenico
Incubo furti a Eboli, ladri dal patron della Feldi

Ladri a Santa Croce, clamoroso furto in casa di Gaetano Di Domenico, presidente della Feldi calcio a 5 e imprenditore affermato. Poco più giù, i ladri hanno svuotato due case in una cooperativa di località San Cataldo. Nel mirino dei malviventi è finita l’abitazione del fratello di un consigliere comunale e un pensionato che viveva sullo stesso pianerottolo.

A questo ritmo, se nessuno li ferma, a Natale non ci sarà un rione ebolitano che non sia stato “flagellato” dai ladri. Dalle telecamere delle cooperative trapelano le prime indiscrezioni. I malviventi hanno agito alle 20. Erano incappucciati. Rovistavano tra le auto, per vedere se c’era qualche computer o tablet da rubare. Poi sono entrati nelle abitazioni, solitamente vuote. Per cercare la cassaforte. Oggetti preziosi e soldi. Messe a soqquadro le stanze, aprono i cassetti, arraffano quello che trovano. Oro vero e bijoetteria.

Leggi anche

Cava de’ Tirreni, ladri messi in fuga dal proprietario di casa
Tradito da nebbiogeno allarme, arrestato ladro di tabaccheria a Salerno
Meteo per domani, domenica 18 gennaio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo