Skip to content

Trovato con la droga aggredisce i carabinieri: arrestato marocchino a Eboli

Il marocchino aveva provato la fuga per non farsi identificare
Trovato con la droga aggredisce i carabinieri: arrestato marocchino a Eboli

Arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Nei guai è finito un cittadino marocchino che lo scorso 17 novembre, ma la notizia è stata diffusa solo oggi – è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Santa Cecilia di Eboli.

Barka Abdelfattah, queste le sue generalità, è stato scoperto in possesso di 0,50 grammi di cocaina e di circa 102 grammi di hashish. L’uomo per sottrarsi al controllo durante le operazioni di identificazione ha anche tentato la fuga e ha minacciato e aggredito i militari dell’Arma che lo hanno bloccato.

Leggi anche

Salerno, i preti disertano l’incontro con il Papa
Salerno, Roller sfrattata dal PalaTulimieri
A Campora il record di laureati, primo Comune nel Salernitano

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo