Skip to content

San Severino, anziana travolta da un furgone: è grave

di Francesco Ienco
La 70enne stava attraversando sulle strisce. Sequestrato il veicolo
San Severino, anziana travolta da un furgone: è grave

Anziana investita da un furgone a Mercato San Severino: è grave. Attraversa la strada quando sopraggiunge un veicolo che la travolge. Ora si trova in ospedale e le sue condizioni sono serie. Una disavventura che rischia di costare caro a una donna di 70 anni rimasta vittima di un investimento avvenuto nella tarda serata di lunedì su una strada che rischia ormai di essere etichettata come maledetta: si tratta infatti di via Marcello, la stessa su cui (in un punto diverso) un’altra donna aveva perso la vita in estate.

Il dramma

Il fatto è accaduto intorno alle 19 di lunedì dopo la rotatoria del supermercato Conad, nel tratto che congiunge il centro di Mercato San Severino con la frazione di San Vincenzo, dove la malcapitata abita. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine intervenute l’anziana stava attraversando servendosi delle strisce pedonali. Ma ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone Fiat Torino proveniente da Mercato San Severino, che proseguiva in direzione Nocera Inferiore, l’ha presa in pieno e sbalzata.

Leggi anche

Eboli, il padre perde il controllo dell’auto: grave il figlio di otto anni
Comune di Salerno, già liste e giunta per il ritorno di De Luca. Gli sfidanti al palo
Salerno, l’ultima giunta di Napoli: blitz per blindare concorsi ed eventi

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo