Skip to content

Roccapiemonte, svaligiato il bar “L’incontro”

I ladri hanno agito di notte forzando la saracinesca e portando via tabacchi e soldi dalla cassa automatica
Roccapiemonte, svaligiato il bar “L’incontro”

Furto in un bar a Roccapiemonte. Svaligiato, nella notte, il noto locale L’Incontro. Ignoti hanno scardinato la saracinesca e si sono introdotti all’interno del locale, portando via tutto ciò che hanno potuto. In particolare, svaligiato lo scaffale delle sigarette e la cassa automatica. Il bar, infatti, offre ai propri clienti anche una vasta scelta di prodotti per fumatori, compresi i pacchetti di sigarette.

La scoperta

Ieri mattina c’è stata l’amara sorpresa da parte dei dipendenti che si sono recati sul posto di lavoro per avviare le macchinette del caffè e iniziare a cuocere cornetti e altri prodotti. Appena giunti davanti alle vetrine che fanno angolo su via Pascarelli e via Sant’Efrem, i dipendenti hanno notato i primi segni di effrazione, ma è stato solo quando hanno alzato la saracinesca che i ladri, scappando, si erano premurati di riabbassare, che si sono accorti di quello che era accaduto.

L’allarme

Immediatamente è stato allertato il proprietario del bar ed in contemporanea i carabinieri della stazione di Castel San Giorgio. I militari, agli ordini del comandante Massimiliano Senatore, hanno raccolto tutti gli elementi utili alle indagini ed a ricostruire la dinamica.

Leggi anche