Skip to content

Roccapiemonte, albero si abbatte in strada

di Luisa Trezza
Il grosso fusto è precipitato su alcune auto in sosta
Roccapiemonte, albero si abbatte in strada

Crolla un albero a Roccapiemonte, un’altra tragedia scampata. Nella notte, a causa del forte temporale, un albero di alto fusto è crollato abbattendosi sulla strada e su alcune auto in sosta. L’albero si è spezzato dal tronco, invadendo via Santa Maria delle Grazie. Almeno due le vetture rimaste sotto i rami. Sul posto i vigili del fuoco e la protezione civile di Roccapiemonte.

Il precedente nello scorso febbraio

Ieri sera il Comune aveva attivato anche il Coc. La piccola piazzetta dove si trovava l’albero abbattuto dal maltempo è situata proprio dinanzi al plesso scolastico di via Ferrentino. In passato, sempre a Roccapiemonte, si è verificato un episodio analogo. Era il 5 febbraio scorso quando a crollare fu il pino secolare di Villa Ravaschieri.

Leggi anche

“Quindici in Classe”: al Complesso San Michele la premiazione dei giovani talenti
Premio San Sebastiano alle vittime di via Fani dove fu rapito Aldo Moro
Aeroporto di Salerno: Aeroitalia lancia il network internazionale e punta sul Nord Italia

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.