Skip to content

Colpisce con un martello il cognato: tragedia sfiorata a Perdifumo

L'aggressore di Laureana Cilento è stato identificato e arrestato

Tragedia sfiorata ieri sera a Perdifumo. Un uomo ha infatti attaccato il cognato con una mazzetta di ferro procurandogli diverse ferite tanto che il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 prontamente giunti sul posto e quindi essere trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

L’aggressione è avvenuta in località San Pietro e si sta cercando di capire cosa abbia spinto l’uomo ad agire con violenza nei confronti del congiunto. Nella lite è intervenuta anche una terza persona che ha provato a sedare la furia dell’uomo ma è stata a sua volta ferita in modo lieve. I carabinieri hanno identificato e poi arrestato l’aggressore che è un uomo di Laureana Cilento. Attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Leggi anche

Agropoli, a fuoco canna fumaria: anziana salvata dalla Polizia Municipale
Salerno, sequestrati tre quintali di pescato al mercato ittico
Furto, ricatto e estorsione a Salerno: arrestato dai Carabinieri

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo