Skip to content

Nocera inferiore, cade dal sesto piano: salvato dalla tettoia

Un 37enne è ora ricoverato in ospedale con traumi a braccia e gambe
Nocera inferiore, cade dal sesto piano: salvato dalla tettoia

Giù per sei piani, salvo 37enne. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in piazza del Corso a Nocera inferiore. Un uomo, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitato dal sesto piano all’interno di un edificio. Nel corso del tremendo volo, il 37enne ha sfondato una copertura in metallo, precipitando poi al suolo. Ed è stata proprio l’impatto con la tettoia che ha salvato la vita al protagonista dell’incidente.

Le indagini sulla dinamica della caduta

Soccorso da un’ambulanza del 118 è stato trasferito all’ospedale di Nocera Inferiore, dove i medici lo stanno visitando per alcuni traumi alle braccia ed a una gamba. Sul posto i carabinieri e la polizia locale per le indagini. Si cerca ora di comprendere la dinamica dell’accaduto e non si esclude che si tratti di una caduta accidentale.

Leggi anche

Meteo per domani, domenica 25 gennaio 2026
Controlli ad Alto Impatto nel campo rom: identificazioni, denunce e bonifica ambientale
Auto in fiamme nella notte a Cava de’ Tirreni: paura nel quartiere Santa Lucia

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo