Skip to content

Ceraso, operaio muore travolto da una balla di fieno

L'incidente in un capannone nei pressi dell'isola ecologica

CERASO – Una nuova tragedia sul lavoro in provincia di Salerno: operaio muore schiacciato da una balla di fieno. L’incidente si è verificato a Ceraso.

La dinamica dell’incidente

L’uomo stava lavorando all’interno di un capannone nei pressi dell’isola ecologica, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato colpito da una pesante balla di fieno, che lo ha schiacciato. Sul posto sono immediatamente intervenuti i volontari del 118 per prestare i primi soccorsi al malcapitato, per il quale però non ci è stato nulla da fare.

Indagano le forze dell’ordine

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente mortale.

Leggi anche

Rsu, la Femca Cisl Campania Sud prima federazione nei rinnovi: risultati a Salerno Sistemi, Asis e Consac
Meteo per domani, domenica 15 marzo 2026
Scoperto “centro commerciale” del falso: maxi sequestro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.