Skip to content

Pontecagnano Faiano, uomo investito ed ucciso in litoranea

Un 51enne è stato travolto mentre attraversava sulle strisce
Pontecagnano Faiano, uomo investito ed ucciso in litoranea

PONTECAGNANO FAIANO – Un’altra vittima in litoranea. La scorsa notte, intorno all’una, è morto investito un 51enne di Pontecagnano Faiano: si tratta di Antonello M., assai noto nella capofila dei Picentini e soprattutto nel mondo del by night. Stando alle prime dinamiche ricostruite dalle forze dell’ordine giunte in via dei Navigatori (teatro dell’incidente), nei pressi del Dolcevita, l’uomo sarebbe stato investito da una Fiat 500, a bordo della quale c’era un gruppo di giovani, mentre stava attraversando la strada. L’auto lo avrebbe trascinato per circa 60 metri.

Sul posto i sanitari del 118 (Croce Rossa) e i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Battipaglia, temporaneamente diretta dal capitano Graziano Maddalena.

https://www.lacittadisalerno.it/2023/06/27/scafati-betoniera-investe-ed-uccide-ciclista/

Leggi anche

Eboli, il padre perde il controllo dell’auto: grave il figlio di otto anni
Comune di Salerno, già liste e giunta per il ritorno di De Luca. Gli sfidanti al palo
Salerno, l’ultima giunta di Napoli: blitz per blindare concorsi ed eventi

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo