Skip to content

Diesel Tecnica, i Playoff si avvicinano: evento con la squadra e i partner presso la BCC Monte Pruno

Diesel Tecnica, i Playoff si avvicinano: evento con la squadra e i partner presso la BCC Monte Pruno

In occasione dell’inizio dei playoff, la società di basket Diesel Tecnica ha organizzato, presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, nel tardi pomeriggio di ieri, un incontro di condivisione per celebrare il traguardo e preparare le importanti sfide in arrivo. 

I blue boys si apprestano ad affrontare i quarti di finale, contro la compagine pugliese Dai Optical Molfetta, valevoli la B Nazionale per la seconda volta nella storia biancoazzurra. Le due squadre si affronteranno in una serie al meglio delle 3 gare, dove la vincitrice conquisterà l’accesso alle semifinali. 

Da diversi anni, per l’appunto, la Banca Monte Pruno condivide questo progetto sportivo insieme ad altre importanti realtà del territorio. 

All’evento presso la Banca Monte Pruno era presente l’intero staff ed il gruppo squadra con le magliette a tema playoff preparate dalla società per l’occasione, oltre ad una rappresentanza del settore giovanile della Diesel Tecniche e le loro famiglie. 

Sono intervenuti Michele Spolzino della Diesel Tecnica, Giuseppe Curcio della Curcio Trasporti, Alessia Monzillo della Società Cooperativa Insieme, Vincenzo Patrizio coach della Diesel Tecnica e Gioele Moretti, capitano della squadra, coordinati da Simona Sica, Presidente della squadra di Basket Diesel Tecnica. 

A fare gli onori di casa il Responsabile della Segreteria di Direzione della BCC Monte Pruno Antonio Mastrandrea che, nel portare il saluto del Direttore Generale Michele Albanese, ha ringraziato la Diesel Tecnica per aver voluto tenere questo evento presso la Sede Amministrativa della Banca, la quale condivide in pieno lo sforzo messo in atto per la promozione dello sport tra i giovani e nei territori, in quanto motore di aggregazione e di unione nella comunità, non senza fare un grande in bocca al lupo per i playoff ormai alle porte.

Leggi anche