Skip to content

Ventiquattro giovani laureati ricevano una borsa di studio dalla Banca Monte Pruno

Ventiquattro giovani laureati ricevano una borsa di studio dalla Banca Monte Pruno

Amabile Chiara, Crisci Filippo, Curcio Nicoletta, De Lauso Vittorio, Francione Emilio, Genovese Clelia, La Marca Alessandra, Leo Mariagabriella, Nicoletti Giacomo, Pastore Assunta, Petraglia Giuseppe, Petrarca Lucia, Polito Attilio, Portanova Vincenzo, Potignano Federica, Roberto Chiara, Roberto Davide, Roselli Natalia, Russo Ludovica, Sabini Giusy, Salvati Martina, Scala Carmela, Scala Luciana, Sica Silvana, sabato sera a Polla sono stati i protagonisti di un importante evento ricco di significato per tutto il circuito della BCC Monte Pruno.

Ben ventiquattro giovani laureati, per l’appunto, hanno ricevuto una borsa di studio all’interno della manifestazione che ha celebrato il merito, grazie alla forte volontà della Fondazione Monte Pruno, della Banca Monte Pruno e del Circolo Banca Monte Pruno.

Presso l’Auditorium “Rocco Giuliano” – Edificio Scolastico “Edmondo De Amicis” di Polla, si è tenuta la cerimonia di premiazione, unendola ad una profonda riflessione sul tema del “merito e della meritocrazia”. Il Bando “Premia il merito”, giunto alla XI Edizione, prevedeva l’assegnazione di borse di studio al merito scolastico destinate a soci o figli dei soci della BCC Monte Pruno e del Circolo.

Un’opportunità per riconoscere l’eccellenza e sostenere coloro che, attraverso l’impegno, hanno dimostrato di meritare riconoscimento e apprezzamento, con l’obiettivo, altresì, di mantenere vivo il loro legame con la comunità.

La serata, coordinata dal Direttore della Fondazione Monte Pruno e Responsabile della Segreteria di Direzione della BCC Monte Pruno Antonio Mastrandrea, ha visto i saluti iniziali del sindaco di Polla Massimo Loviso e del presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito.

Leggi anche

Fisciano: la BCC Monte Pruno ospita il Direttivo del Gruppo SIT di Confindustria Salerno
Il docufilm “I Segreti dei Luoghi Perduti” approda su Amazon Prime Video: un traguardo per la valorizzazione del territorio
Cinema, musica e territorio alle grotte di Pertosa-Auletta