Skip to content

Eboli, vigilia di Capodanno con due feriti

Vigile urbano contuso durante un inseguimento

È di due feriti finora la vigilia di Capodanno a Eboli. Due contusi lievi, tra cui un vigile urbano. Continua da stamattina il contrasto alla vendita dei botti illegali tra la polizia municipale e gli abusivi. Sequestrati alcuni botti di fronte la chiesa Madonna del Soccorso lungo la statale 19. I venditori abusivi si sono dati alla fuga. Qualche metro più su, durante l’inseguimento di un ragazzo che aveva lanciato un forte petardo sul viale amendola un vigile urbano si è leggermente ferito alla mano e il ragazzo in fuga si è rotto la clavicola cadendo.

Leggi anche

Montecorice, Michele e Maria nel dirupo dopo l’impatto con un furgone
Eboli, paziente affetto dalla malattia della “Mucca Pazza”
Reti della “Sud”, primo step per toglierle a Cava de’ Tirreni

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.