Skip to content

Ruggi, ira di due genitori: «Nostro figlio abbandonato con il Covid»

Salerno, mamma e papà denunciano: «Il bambino è rimasto senza assistenza in ospedale per otto ore con febbre e convulsioni»
Ruggi, ira di due genitori: «Nostro figlio abbandonato con il Covid»

La denuncia di una coppia di genitori su un caso di mancata assistenza sanitaria: una coppia di genitori ha portato il figlio in ospedale, al Ruggi di Salerno, perché il piccolo aveva la febbre e le convulsioni. Giunti all’ospedale il bambino è risultato positivo al Covid e i medici hanno detto che avrebbe dovuto restare in isolamento.

L’attacco

Ma nell’ospedale non c’era posto. Il bambino è rimasto per otto ore in attesa, accudito solo dal papà. Infine, visto che le condizioni stavano peggiorando, la mamma è riuscita a farsi ascoltare dal reparto pediatria, in le dicono che il bimbo può tornare a casa. Questa la denuncia dei genitori in un post sui social.

Leggi anche

Colpi d’arma da fuoco contro un’auto ad Angri
Meteo per domani, mercoledì 21 gennaio 2026
Cinque scosse di terremoto nel Golfo di Policastro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo