Skip to content

Cava de’ Tirreni, rapinato un negozio di surgelati

di Annalaura Ferrara
I malviventi hanno bloccato il titolare dell’esercizio e portato via l’intero incasso
Cava de’ Tirreni, rapinato un negozio di surgelati

Rapinato il titolare di negozio di surgelati nella zona nord di Cava de’ Tirreni. È accaduto alcuni giorni fa quando due persone con il volto coperto da cappellino e scaldacollo hanno atteso che il negozio si svuotasse dei clienti per entrare in azione. Approfittando della presenza del solo titolare, i malviventi (un terzo complice era fuori in auto pronto alla fuga una volta piazzato il colpo) hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale e, in pochi secondi, mentre uno di loro chiudeva la porta, l’altro ha immobilizzato il negoziante intimandogli di non muoversi e di consegnargli l’incasso della giornata, alcune centinaia di euro.

Fuga e indagini

Messo a segno il colpo, i due si sono immediatamente dati alla fuga con l’auto guidata dal complice, facendo perdere le tracce. Sulla rapina indagano gli agenti della Polizia di Stato che hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti in zona.

Leggi anche

Eboli, botte tra commercianti per motivi di viabilità
Bcc di Aquara, il presidente Antonio Marino si è dimesso
Coscioni rinviato a giudizio, Polichetti (Udc): “Dimissioni dal Ruggi di Salerno”  

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo