Skip to content

Salernitana, tutti in ritiro per dare un calcio alla crisi

di Sabato Romeo
La squadra prova a compattarsi per vincere domani all’Arechi e avviare la rimonta in classifica
Salernitana, tutti in ritiro per dare un calcio alla crisi

Tutti in ritiro. La Salernitana cerca di ricompattarsi. Da ieri, subito dopo l’allenamento pomeridiano al Centro Sportivo Mary Rosy, la squadra ha raggiunto una struttura ricettiva di Capaccio Paestum che sarà sede del lungo raduno prepartita fino al primissimo pomeriggio di domenica. Niente sfarzi come ribadito nei giorni scorsi dall’amministratore delegato Maurizio Milan bensì l’occasione, anche con un pizzico di scaramanzia, di fare nuovamente quadrato, cercare la giusta concentrazione per la sfida con il Bologna, fondamentale per dare una sterzata al proprio campionato.

Per Inzaghi però ci sono ancora tanti dubbi di formazione. Il più importante è legato alla possibile presenza dal primo minuto di Ikwuemesi. La caviglia destra del nigeriano, toccata duro giovedì scorso, obbliga lo staff medico a ragionare con cautela per evitare guai peggiori. Nella rifinitura Inzaghi prenderà la decisione definitiva, con il numero 22 che spera però di poter essere ancora il riferimento offensivo, in coppia con Boulaye Dia. In caso invece di forfait o di utilizzo part-time, toccherà a Dia agire da prima punta, con possibile passaggio al 4-3-3.

Leggi anche

Salernitana, chi la fa l’aspetti
Audace Cerignola-Salernitana 1-0, le pagelle dei granata
Salernitana sconfitta a Cerignola, la panchina di Raffaele traballa

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo