È ripresa questo pomeriggio al centro sportivo “Mary Rosy” la preparazione della Salernitana, dopo la sconfitta di ieri sera contro la Casertana, in vista della gara di domenica col Latina. Gli uomini guidati da mister Serse Cosmi sono stati divisi in due gruppi: i calciatori maggiormente impiegati nella gara contro la Casertana hanno lavorato in palestra, mentre il resto della squadra ha svolto un lavoro aerobico e tecnico.
Luca Boncori, Federico Brancolini, Giuseppe Carriero e Roberto Inglese si sono allenati a parte. Matteo Arena, vittima di un risentimento muscolare nel corso del match di ieri sera, ha svolto solo terapie e si sottoporrà ad accertamenti diagnostici nelle prossime ore. Serse Cosmi trattiene il fiato perché potrebbe non essere disponibile per la gara di domenica: di sicuro non ci sarà Luca Villa fermato per un turno dal Giudice Sportivo (già in diffida contro la Casertana ha raccolto il giallo che ha fatto scattare lo stop). La seduta di rifinitura è fissata per domani alle ore 15, sempre al “Mary Rosy”.
Partita con il Latina che sarà arbitrata da Francesco D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Cosimo Schirinzi (Casarano) e Marco Munitello (Gradisca d’Isonzo). IV Ufficiale: Giuseppe Vingo (Pisa). Fvs: Nicola Monaco (Sala Consilina).

