Skip to content

Castelnuovo Cilento, donna investita all’uscita dal supermercato: è grave

Alla 70enne è stata asportata la milza al 2San Luca" di Vallo della Lucania e poi trasferita a Napoli con l'eliambulanza
Castelnuovo Cilento, donna investita all’uscita dal supermercato: è grave

È in condizioni gravi la donna che ieri sera è stata investita da un’auto a Velina di Castelnuovo Cilento. La 70enne stava uscendo da un supermercato quando è stata travolta dalla vettura. Dopo i primi soccorsi è stata subito trasferita all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per l’asportazione della milza.

Dopo l’operazione, vista la gravità delle condizioni, la paziente è stata quindi trasferita in eliambulanza a Napoli per ulteriori cure specialistiche. La dinamica dell’investimento resta in fase di accertamento.

Leggi anche

Operaio morto a Cava de’ Tirreni, Marchesano: «Garantire sicurezza nei cantieri»
Nocera Inferiore, trovato morto l’uomo scomparso da ieri
Agropoli, sfoda col motorino porta ingresso del bar e ruba la cassa

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo