Skip to content

Scafatese, unica imbattuta in Italia

di Nicola Salati
I canarini corrono verso la promozione e stracciano record
Scafatese, unica imbattuta in Italia

È una Scafatese che corre verso il sogno promozione. I canarini non lo certificano solo con il passo che stanno avendo in campionato visto che dopo 24 giornate occupano la prima posizione in classifica con 60 punti che vuol dire +11 lunghezze sulla seconda in classifica il Trastevere Calcio ma anche con un record che rende orgogliosi i tifosi ma soprattutto calciatori, staff tecnico e societario.

Infatti i gialloblu sono l’unica squadra italiana dalla Serie A alla Serie D a non aver mai perso. Un’imbattibilità frutto di 18 vittorie e 6 pareggi che permette dalla squadra guidata in panchina da Giovanni Ferraro di guardare tutti dall’alto al basso. «Un traguardo che racconta molto più di una semplice statistica. – scrive in una nota pubblicata sui propri profili social la società – che racconta continuità, organizzazione, spirito di gruppo».

Leggi anche

Lescano, il nuovo condottiero della Salernitana
Salernitana, Raffaele in bilico: in pole Stendardo e Casert
Rebus Salernitana, a Raffaele la risposta

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo