Skip to content

Incendio camioncino rifiuti sul raccordo Salerno-Avellino: traffico in tilt

Il mezzo ha preso fuoco all'altezza dello svincolo di Baronissi
Incendio camioncino rifiuti sul raccordo Salerno-Avellino: traffico in tilt

Un camioncino compattatore di rifiuti ha preso fuoco questa mattina mentre percorreva la carreggiata Sud del raccordo autostradale Salerno-Avellino. Il conducente, giunto all’altezza di Baronissi, è riuscito ad accostare in sicurezza e ad attendere i soccorsi.

Le fiamme e il denso fumo nero erano visibili anche da lontano, attirando l’attenzione di altri automobilisti. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio.

Sono attualmente in corso accertamenti per determinare le cause del rogo, anche se non si esclude un possibile guasto tecnico del veicolo.

Pesanti rallentamenti sulla viabilità

L’incidente ha causato forti rallentamenti lungo il raccordo fino a Fisciano e sulla viabilità interna, scelta da molti automobilisti per evitare la coda in autostrada.

Questa mattina il traffico è risultato particolarmente critico anche sul viadotto Gatto a Salerno, arteria che collega il porto commerciale agli svincoli autostradali, complicando ulteriormente gli spostamenti in città.

Leggi anche

Campania: allerta meteo gialla per temporali e venti forti fino a domani
Formazione per “Youth Workers”, quindici giovani all’ErasmusHub
Terrore in Villa Comunale a Salerno: cane azzanna bimba

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo