Si è conclusa nel modo più drammatico la vicenda legata alla scomparsa di Paolo Di Domenico, il 70enne di cui non si avevano più notizie da una settimana. L’uomo era sparito nel nulla sabato 7 febbraio a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, e da allora erano state avviate intense operazioni di ricerca.
Nella tarda mattinata di oggi, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Salerno hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo in via Ernesto Di Marino, nella frazione Passiano. Le ricerche, coordinate dalle autorità competenti, avevano visto il coinvolgimento di diverse squadre operative e l’impiego di droni, nel tentativo di individuare tracce utili al ritrovamento.
Al momento non sono state rese note le circostanze né le cause del decesso. Saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine e dell’autorità giudiziaria a fare luce su quanto accaduto.
La scomparsa di Paolo Di Domenico aveva suscitato forte preoccupazione nella comunità cavese, che oggi si trova a fare i conti con un dolore profondo. Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, rivolgendo un messaggio di vicinanza ai familiari dell’uomo, in particolare ai figli Daniela e Vincenzo.

