Skip to content

Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 13 febbraio 2026

Al centro della puntata i casi di Garlasco e di Pierina Paganelli
Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 13 febbraio 2026

Venerdì 13 febbraio, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
 
Al centro del programma Garlasco: si cerca di capire su quali elementi presenti nel pc di Chiara Poggi si stanno concentrando le analisi della Procura.
 
Si torna a parlare anche di Pierina Paganelli: Manuela Bianchi ha accusato il suo ex amante Louis Dassilva, attualmente in carcere e unico indagato per l’omicidio della donna. Ma la sua credibilità potrebbe essere messa in dubbio dalla testimonianza di un’amica.
 
Aggiornamenti sui casi ancora irrisolti di Daniela Ruggi, in attesa dell’esame del DNA e di Patrizia Nettis: la madre della giornalista, Rosanna Angelillo, ospite in studio, chiede verità e giustizia.
 
Il parterre di ospiti è composto da Roberta Bruzzone, Carmen Pugliese, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Andrea Biavardi, Paolo Colonnello e Marco Oliva.

Leggi anche

Il Santo del giorno (13 febbraio): Benigno e Valentino
Oroscopo di oggi (venerdì 13 febbraio 2026): segno per segno
A Salerno “Doppio Sogno”: un viaggio attraverso la Collezione Filiberto e Bianca MennaFinissage

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo