Skip to content

Dall’Agro alla difesa di Fabrizio Corona

di Salvatore D’Angelo
L’avvocato Riccardo Vezzo nel pool nominato dal “re del gossip” nella causa contro Mediaset
Dall’Agro alla difesa di Fabrizio Corona

NOC. INF./S.EGIDIO DEL M.ALBINO – Dal foro di Nocera Inferiore al pool che difende Fabrizio Corona. È la scalata di Riccardo Vezzo, giovane avvocato con studio a Sant’Egidio del Monte Albino, scelto dall’influencer in seguito alle inchieste scattate dopo alcune rivelazioni emerse dal format “Falsissimo”. Trentadue anni, originario di Monza, Vezzo ha mosso i primi passi della sua attività forense nell’Agro.
Dopo essere ritornato in Lombardia, senza mai lasciare il foro di Nocera Inferiore che lo annovera tra gli iscritti dal 2021, ha aperto con l’avvocato Isaac Rancic uno studio a Monza con sedi a Milano e Bergamo. È in una delle molteplici attività legali seguite nei tribunali del Nord Italia che la sua storia professionale si incrocia con quella del personaggio televisivo.
riproduzione riservata

Leggi anche

Crollo ad Arzano, gli architetti: «Serve una legge speciale per i condomini»
Meteo per domani, venerdì 13 febbraio 2026
Sputi e botte alla ex: arrestato 40enne

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo