Donnarumma 5,5 – Molto grave l’errore in occasione del gol del vantaggio del Cerignola che, di fatto, ha deciso la partita. Uscita totalmente fuori tempo, timida, quasi mai ritratte per evitare un contatto da rigore. Non prende di meno perché prima ha fatto una parata importante.
Arena 5 – Sembrava aver trovato la giusta continuità, invece a cospetto di un avversario appena discreto sono emersi limiti che confermano che il mercato non abbia colmato le lacune. Dal 91’ Molina sv.
Golemic 4 – Rientra in campo dopo un mese in naftalina, non poteva fare peggio. Da un suo errore clamoroso nasce la rete decisiva, poi sbaglia tutto quello che può sbagliare evitando il 3 solo per un salvataggio al 45’. Dal 70’ Carriero 4,5 – Tanti errori anche per lui.
Berra 5 – Partitaccia per il difensore centrale granata, sempre sorpreso alle spalle, puntualmente scavalcato dai lanci dalle retrovie e mai puntuale negli anticipi. Lentissimo quando c’è fa far circolare palla.
Quirini 4 –Oggi abbiamo capito definitivamente perché non giochi. Dal 45’Achik 5 – Come sempre ci vorrebbero due palloni, il suo egoismo fa arrabbiare i tifosi. Qualche spunto e nient’altro.
Tascone 4,5 – Vince il ballottaggio con Carriero, ma certo non fa una bella figura a cospetto dei suoi ex tifosi. Totalmente fuori partita. Dal 45’ De Boer 4,5 – Cambiando l’ordine degli addendi il prodotto non cambia
Gyabuaa 5,5 – Il fischio arbitrale gli nega la gioia del gran gol, ancora una volta il migliore in campo tra le fila dei granata pur con qualche fallo di troppo nel finale.
Villa 4,5 – Si propone, corre, si arrabbia con i compagni, quantomeno ha cuore. Ma quanti cross sbaglia!
Ferraris 5 – I colpi di tacco andrebbero messi nel cassetto ora che c’è da combattere su ogni pallone per uscire dalla crisi. A tratti irritante. Dal 45’ Ferrari 4 – Un suo intervento goffo causa l’annullamento del gol del pareggio, entra con l’atteggiamento di chi non è poi così contento di essere rimasto.
Lescano 5 – Servito poco e male, colpisce il quarto legno in tre partite e spreca una buona chance sullo 0-0.
Raffaele 4 – Avventura al capolinea, la fine di un’esperienza che era partita bene e che ora non può che concludersi con un licenziamento.

