Il terribile omicidio di Anastasia e Andromeda, mamma e figlia ritrovate morte a Villa Pamphili, a Roma, la scorsa estate: se ne parlerà nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in prima serata in diretta con Federica Sciarelli, perché è iniziato il processo contro Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, e il suo avvocato ha chiesto una perizia psichiatrica. “Lui sa bene quello che fa, programma ogni suo passo, aveva un piano… trova sempre una giustificazione, ma non è un pazzo e deve rispondere a pieno per quello che ha fatto“, ha detto alla trasmissione Tatiana, la mamma di Anastasia.
E poi il caso di Daniela Ruggi: è suo il teschio ritrovato in una torre abbandonata a poche centinaia di metri da casa sua. Qualcuno l’ha uccisa e poi ha cercato di far scomparire il suo corpo?
Infine l’omicidio di Franka Ludwig, la 52enne tedesca uccisa per intascare il premio delle assicurazioni: in carcere il compagno e una complice. Ma il dubbio è che ci possano essere altre vittime: testimonianze inedite nel corso della trasmissione.

