Skip to content

“Tutto esaurito” al De Filippo di Agropoli per Biagio Izzo

Appuntamento il 25 gennaio con “L’arte della truffa”
“Tutto esaurito” al De Filippo di Agropoli per Biagio Izzo

Risate assicurate al Cineteatro “E. De Filippo” di Agropoli dove domenica 25 gennaio alle ore 20.45 andrà in scena “L’arte della truffa” con Biagio Izzo, che ha fatto registrare il “tutto esaurito”. E’ il quinto spettacolo della stagione teatrale 2025-2026 del teatro agropolese.

Si tratta di una commedia scritta da Toni e Augusto Fornari, che ne cura anche la regia, in cui Biagio Izzo sarà il protagonista. Tra momenti paradossali, comici ed emozionanti, il pubblico assisterà alla consumazione di una truffa, a fin di bene. La vita di Gianmario e della moglie Stefania viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. Gianmario, integerrimo uomo d’affari, è preoccupato che la presenza del cognato, noto truffatore, possa nuocere ai rapporti che lui intrattiene con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora. Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad aver bisogno delle “arti” del cognato, accettando in qualche misura le sue “regole”, da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari.

«Nel nostro teatro – afferma il sindaco Roberto Mutalipassitorna la comicità di Biagio Izzo. Più volte protagonista delle precedenti stagioni teatrali, anche quest’anno promette di far divertire e far trascorrere momenti di spensieratezza con la nuova esilarante commedia ricca di paradossi. Un altro bello spettacolo di qualità per il pubblico sempre più numeroso del De Filippo».

Leggi anche

A Pollica la cerimonia finale del corso sul turismo delle radici
Oroscopo di oggi (domenica 25 gennaio 2026): segno per segno
Il Santo del giorno (24 gennaio): Francesco di Sales

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo