Skip to content

La Salernitana rilancia per Lescano

di Luca Esposito
Per l’attaccante dell’Avellino contratto di tre anni e mezzo, 800mila euro il costo dell’operazione
La Salernitana rilancia per Lescano

L’incontro tra la proprietà e il direttore sportivo non ha ancora sbloccato definitivamente un mercato che procede a rilento e che, come scrivono i tifosi in un comunicato ufficiale, sin qui ha portato in dote calciatori che certo non innalzano il tasso tecnico di una rosa sulla carta inferiore a quella di Benevento e Catania. Il proprietario del club Iervolino, a quanto filtra molto amareggiato per gli striscioni esposti in città, avrebbe ribadito la necessità di operare senza appesantire le casse societarie, al netto dell’invito degli ultras che pretendono “investimenti, altrimenti via da Salerno”. Il ds Faggiano, che ha difeso pubblicamente la proprietà assicurando che non esistono problemi di budget, rischia però di vedersi sfuggire altri nomi che sembravano vicini alla firma salvo poi accasarsi altrove.

Tuttavia, in questo contesto poco incoraggiante, si registra anche una bella notizia: il rilancio della Salernitana per Lescano. Dopo dieci giorni senza contatti tra le parti, ieri pomeriggio la dirigenza ha migliorato la pregressa offerta pareggiando quella del Brescia. Inferiore al milione di euro originariamente richiesto, ma ritenuta congrua dall’Avellino che vuole liberarsi di un ingaggio oneroso. Il calciatore sarebbe molto tentato dalla possibilità di giocare all’Arechi e una decisione è attesa entro 48 ore. La Salernitana parte da una base di tre anni e mezzo fino al 2029 per un costo dell’operazione di circa 800mila euro, con premi e bonus come ulteriore incentivo. Il Brescia resta alla finestra.

Leggi anche

Facundo Lescano alla Salernitana
Giugliano-Cavese, le probabili formazioni
Salernitana, dura presa di posizione del Centro Coordinamento Clubs: “La pazienza è al limite”

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo