Niente tifosi della Cavese per il derby contro il Giugliano. Il derby di questa sera è stato interdetto ai tifosi residenti in provincia di Salerno i quali non potranno acquistare i tagliandi: lo ha stabilito il prefetto di Napoli per motivi di ordine e sicurezza pubblica, quindi i gialloblù avranno il tifo a proprio favore, mancando i sostenitori aquilotti alla partita. La partita, fischio di inizio alle ore 20:30, è già delicata per tutte e due le squadre, per gli aquilotti che giocheranno in trasferta, ma anche per gli stessi tigrotti che sono all’ultimo posto in classifica. Nessuna delle due compagini può permettersi di perdere punti, né di rinunciare agli equilibri di squadra.
Awua stasera non giocherà: «Ha preso una ginocchiata venerdì contro l’Altamura, ha lamentato un dolore che gli ha impedito di allenarsi. I rumors di mercato? So che c’è qualche chiacchiera, ma mi interessa poco», ha detto mister Prosperi.
Giugliano-Cavse, le probabili formazioni
Giugliano (3-4-3): Bolletta; Laezza, Justiniano, Caldore; Marchisano, Zammarini, Prezioso, Panico; Egharevba, Ogunseye, Volpe. Allenatore: Luca Tulino (ad interim).
Cavese (3-4-1-2): Boffelli; Luciani, Cionek, Loreto; Amerighi, Maiolo, Visconti, Macchi; Orlando; Fella, Fusco. Allenatore: Fabio Prosperi.
Arbitro: Ursini di Pescara (assistenti Alessandrino-Roncari, quarto uomo Vingo, addetto FVS Spatrisano).

