Altra vittoria importante per la Scafatese che, con un rotondo 3-0 tra le mura amiche del “Giovanni Vitiello”, batte il Cassino e continua la sua corsa in testa al girone G di Serie D. I gialloblu nella gara valida per la 20esima giornata passano con le reti siglate da Convitto e Dambros che è autore di una doppietta. Dopo il ritorno in panchina di Fabbiano torna a vincere pure la Nocerina che sbanca per 1-0 il campo dell’Albalonga con un gol di Kernezo.
Nel girone H è ancora la Paganese a guidare la classifica dopo aver vinto tra le mura amiche del “Torre” per 1-0 contro la Fidelis Andria: la rete che ha deciso il match è stata un’autorete del portiere Perina che sulla ricaduta del pallone dopo la traversa colpita da Pierce è stato colpito dalla sfera che è carambolata alle sue spalle. La Sarnese, invece, combatte ma esce sconfitta per 3-2 dal campo del Barletta: uno-due dei locali con Da Silva e Malcore tra l’8′ e il 17′, poi Di Cuonzo a inizio ripresa cala il tris. I granata non demordono e con le reti di La Monica e Addessi tra il 67′ e il 68′ rientrano in gara ma non trovano però il guizzo vincente per portare a casa una clamorosa rimonta.
La Gelbison, nel girone I, impatta a reti bianche (0-0) sul campo della Nissa conquistando un punto utile per tenere a debita distanza la zona calda della classifica.

