Skip to content

Atalanta U23-Salernitana 0-1, Raffaele: «Ordinati, ma dovevamo chiudere prima la gara»

Il tecnico dei granata: «Molina deve lavorare ma ci darà una mano»
Atalanta U23-Salernitana 0-1, Raffaele: «Ordinati, ma dovevamo chiudere prima la gara»

«Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco, siamo stati molto ordinati. Dovevamo chiudere prima la partita, ma un po’ di tensione, dovuta alle ultime gare non andate bene, non ce lo ha permesso». Le parole sono quelle di mister Giuseppe Raffaele al termine della vittoriosa gara della sua Salernitana in casa dell’Atalanta U23.

Il tecnico dei granata ha quindi aggiunto: «Non abbiamo concesso praticamente nulla. Stiamo ritrovando l’organico e oggi abbiamo 42 punti: siamo una squadra nuova, che ha raccolto tanto all’inizio e meno nella parte finale del girone d’andata». Quindi l’allenatore del cavalluccio ha concluso parlando dei singoli: «Non cerco alibi, il mio obiettivo è tirare fuori il massimo da chi va in campo, come Iervolino e De Boer. Ora dobbiamo recuperare gli acciaccati. Molina deve lavorare ma ci darà una mano. Per Inglese stiamo valutando il problema con lo staff medico, purtroppo i tempi di recupero non saranno brevi»

Leggi anche

Salernitana, dura presa di posizione del Centro Coordinamento Clubs: “La pazienza è al limite”
Salernitana, attacco con le polveri bagnate: il rebus Ferraris
Salernitana, partita a scacchi per i rinforzi

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo