Nuovo intervento delle forze dell’ordine nel Salernitano nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. In data 9 gennaio, a Battipaglia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto di Jalal Mossaid, indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione dei Carabinieri a Battipaglia
L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione dei reati legati alla droga. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo sarebbe stato sorpreso nell’atto di cedere sostanza stupefacente del tipo cocaina a un’altra persona.
La perquisizione e il sequestro di denaro
A seguito della perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell’indagato la somma di 780 euro in contanti. Il denaro è stato ritenuto verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio ed è stato pertanto sottoposto a sequestro.
Arresto e disposizione dell’autorità giudiziaria
Al termine delle formalità di rito, Jalal Mossaid è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, che dovrà ora valutare la sua posizione. Proseguono intanto gli accertamenti per ricostruire l’eventuale rete di contatti legata all’attività di spaccio.
Lotta allo spaccio nel Salernitano
L’operazione rientra nel più ampio piano di controlli intensificati sul territorio di Battipaglia e dell’intera provincia di Salerno, con l’obiettivo di contrastare in maniera incisiva il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

