Oggi alle 14,30 Cavese impegnata al “Cibali” contro il Catania, vicecapolista della Serie C girone C con 42 punti, mentre gli aquilotti di punti ne hanno 21. Non solo gli etnei sono una squadra impegnativa da affrontare perché hanno giocatori molto fisici e hanno vinto più partite, ma la Cavese deve fronteggiare anche la difficoltà dovuta alle assenze che sono aumentate: oltre a Diarrassouba e a Cionek squalificati, mancheranno pure Luciani, Macchi, Peretti, Fornito e Suplja tutti per motivi fisici. Tra i convocati di mister Prosperi il recente acquisto Visconti e il rientrante Munari a centrocampo. I pronostici danno per superfavoriti gli etnei oggi, ma i metelliani tenteranno comunque di sorprenderli, tentando di sfruttare le (poche) palle gol che prevedibilmente potranno avere.
Catania-Cavese, le probabili formazioni
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Di Gennaro, Allegretto; Casasola, Di Tacchio, Quaini, Donnarumma; Jiménez, Lunetta; Forte. Allenatore: Domenico Toscano.
CAVESE (3-5-1-1): Boffelli; Evangelisti, Loreto, Nunziata; Amerighi, Orlando, Awua, Maiolo, Pelamatti; Fella; Fusco. Allenatore: Fabio Prosperi.
ARBITRO: Gauzolino di Torino).

