A Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Battipaglia, nell’ambito delle attività di controllo del territorio e contrasto allo spaccio di droga.
L’operazione della Polizia di Stato
Il fermo è scattato a seguito di una perquisizione personale e domiciliare effettuata dagli agenti. L’attività investigativa ha permesso di individuare l’abitazione dell’uomo, già attenzionato dalle forze dell’ordine, dove sono stati eseguiti accurati controlli.
La droga nascosta nell’appartamento
Durante la perquisizione dell’appartamento, gli agenti hanno rinvenuto sostanze stupefacenti occultate sotto il letto. In particolare, sono stati sequestrati circa 30 grammi di cocaina e 4 grammi di hashish, ritenuti destinati allo spaccio.
Arresto e provvedimenti
L’uomo, cittadino di origine marocchina, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga sequestrata è stata posta sotto sigillo e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, che valuterà le successive misure nei confronti dell’indagato.
L’operazione rientra nel più ampio piano di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di droga nel territorio della provincia di Salerno.

