Skip to content

Castiglione del Genovesi, sindaco aggredito: condizioni stazionarie

I carabinieri non hanno potuto ancora ascoltare Carmine Siano che è ricoverato al "Ruggi"
Castiglione del Genovesi, sindaco aggredito: condizioni stazionarie

Restano stazionarie le condizioni di Carmine Siano, il sindaco di Castiglione del Genovesi vittima di un brutale pestaggio la sera di Santo Stefano. Il primo cittadino è ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Salerno e, se non ci saranno controindicazioni, domani sarà sottoposto a intervento chirurgico. A seguito dell’aggressione Siano ha riportato fratture alla gamba, al braccio e alla mano, oltre a diverse lesioni sul corpo.

I carabinieri della compagnia di Salerno, coordinati dalla Procura, non hanno potuto ascoltare ancora l’amministratore per via delle sue condizioni. In queste ore, però, saranno ascoltati i familiari per provare a raccogliere elementi utili alle indagini. Gli investigatori escludono che il pestaggio sia conseguenza di un tentativo di rapina. Le indagini proseguono a 360 gradi, passando al setaccio sia la vita amministrativa che quella professionale del sindaco. 

Leggi anche

Eboli, spunta ordigno bellico accanto all’isola ecologica
Polla, maltrattamenti in famiglia: nei guai un 38enne
Pontecagnano, emerge una necropoli sannitica: scoperte 34 tombe

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo