Un tris da capolista. La Scafatese supera per 3-0 l’Albalonga e consolida il primato in classifica nel girone G. I gialloblu si impongono con le reti di Convitto e Maggio nella prima frazione e poi di Palmieri nella ripresa. Cade, invece, ancora una volta la Nocerina nonostante il campo in panchina. Esordio amaro per mister Galderisi che si arrende per 2-1 in casa dell’Ischia: ai rossoneri, che si allontanano sempre più dalla vetta, non basta una rete siglata da Tazza perché poi si lasciano rimontare e battere dagli isolani.
Pareggia 0-0 la Paganese che rallenta al “Torre” contro il Città di Fasano: azzurrostellati che restano primi nel girone H, ma vedono il Martina superare per 3-0 il Nola e portarsi a solo tre lunghezze di distanza. Impatta a reti bianche anche la Sarnese nell’incontro casalingo contro la Virtus Francavilla. Eppure i granata hanno l’opportunità di giocare gli ultimi venti minuti di gara con un uomo in più per l’espulsione, doppia ammonizione, di Pinna.
Nel girone I la Gelbison raccoglie la terza vittoria consecutiva andando a espugnare per 2-0 il campo del Gela. I gol arrivano nella ripresa con Kosovan e Fernandez che portano i rossoblù cilentani più vicini alla zona playoff.

